admin
Finestre a battente con anta a scomparsa

Un sistema battente che presenta un ridotto impatto visivo dei profili in vista (nodo centrale 76mm e nodo laterale 74,2mm). Ne risultano più ampie superfici vetrate con conseguente maggior luminosità degli ambienti. In più la caratteristica dell’anta a scomparsa consente anche esternamente di ridurre al minimo l’alluminio in vista rispondendo ai più recenti trend della composizione architettonica.
E' un prodotto ottimale per gli interventi di ristrutturazione in quanto, grazie ad elementi dedicati, è possibile intervenire con l’installazione dei nuovi serramenti direttamente sui vecchi telai già presenti nell’abitazione. Anche da un punto di vista estetico è studiato per garantire l’armonia compositiva del serramento grazie alla possibilità di posizionare la maniglia in posizione perfettamente centrale e simmetrica. Non per ultimo, armonia e funzionalità sono garantite anche dalla possibilità di scegliere l’opzione soglia ribassata nelle soluzioni porta-finestra che garantisce facilità di accesso alle persone a mobilità ridotta. Numerose le finiture offerte: tenui tinte pastello o brillanti effetti metallizzati. Laccati lisci e lucenti oppure opachi ruvidi e naturali. Effetti legno capaci di replicare venature e texture dei legni più pregiati. Fiore all'occhiello è l'opzione bicolore che consente di scegliere due finiture diverse per interno ed esterno.

CHIARI BRUNO © 2010-2020 - P.IVA 02151280985 - ALL RIGHTS RESERVED
Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito www.chiaribruno.it e per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Accetto Rifiuto Informativa estesa